• Rinoplastica / Rinosettoplastica

    La rinoplastica è la procedura che si effettua per modificare l’aspetto estetico del naso. Nel caso in cui ci fosse la necessità di correggere anche difetti funzionali (cattiva respirazione, ipertrofia dei turbinati) si interverrà con una rinosettoplastica ed eventuale diatermocoagulazione dei turbinati.

  • Prenota la tua visita

    Il Dr. Yuri Macrino ti aspetta per la prima visita su appuntamento negli studi delle sedi di Roma, Milano, Torino
    PRENOTA ORA
  • Le foto “Prima/Dopo” riportate NON SONO STATE RITOCCATE


    Le fotografie sono effettuate dal chirurgo plastico spesso entro le prime 2/3 settimane dopo l’intervento di chirurgia estetica; in taluni casi, potrai notare pelle e tessuti rilassati o leggeri segni delle incisioni, o addirittura segni e grinze, perché, al momento di scattare la foto, era appena stata tolto il reggiseno o la guaina compressiva, a dimostrazione della veridicità delle immagini prima dopo presentate. Abbiamo fatto questa scelta per l’autenticità delle immagini e per fornirti tutte le informazioni per una scelta consapevole. I risultati, ottimali dopo 6/12 mesi, potranno essere solo esteticamente migliori.
    Per la medicina estetica, noterai alcuni soggetti in più gallerie, in quanto i medici perfezionati in medicina estetica suggeriscono sempre un approccio sistemico con un programma di più trattamenti e sedute abbinate.
    Ci scusiamo quindi per le coperture viso a tutela della privacy, che riducono la visione del risultato estetico degli interventi.