• Mastopessi / Mastopessi Additiva

    La mastopessi, semplice o additiva (con aggiunta di protesi), consente di riposizionare il complesso areola-capezzolo più in alto e nel contempo sollevare la ghiandola mammaria rispetto al solco sottomammario ridonando al seno una forma armonica ed esteticamente piacevole.

  • Prenota la tua visita

    Il Dr. Yuri Macrino ti aspetta per la prima visita su appuntamento negli studi delle sedi di Roma, Milano, Torino
    PRENOTA ORA
  • Le foto “Prima/Dopo” riportate NON SONO STATE RITOCCATE


    Le fotografie sono effettuate dal chirurgo plastico spesso entro le prime 2/3 settimane dopo l’intervento di chirurgia estetica; in taluni casi, potrai notare pelle e tessuti rilassati o leggeri segni delle incisioni, o addirittura segni e grinze, perché, al momento di scattare la foto, era appena stata tolto il reggiseno o la guaina compressiva, a dimostrazione della veridicità delle immagini prima dopo presentate. Abbiamo fatto questa scelta per l’autenticità delle immagini e per fornirti tutte le informazioni per una scelta consapevole. I risultati, ottimali dopo 6/12 mesi, potranno essere solo esteticamente migliori.
    Per la medicina estetica, noterai alcuni soggetti in più gallerie, in quanto i medici perfezionati in medicina estetica suggeriscono sempre un approccio sistemico con un programma di più trattamenti e sedute abbinate.
    Ci scusiamo quindi per le coperture viso a tutela della privacy, che riducono la visione del risultato estetico degli interventi.